La modella Ainett Stephens ha confessato i drammi della sua vita: dalla scomparsa della madre e di sua sorella alla diagnosi di autismo di suo figlio.
Ainett Stephens aveva già rivelato a Verissimo, nel febbraio del 2021, i momenti più bui della sua vita. Nel 2004 sono scomparse la madre e la sorella della top model e, stando a quanto da lei affermato, le due donne potrebbero esser state uccise. L’ex Gatta nera della tv è tornata sull’argomento anche qualche mese dopo, nella casa del Grande Fratello Vip 6, il reality al quale ha partecipato. “Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle“, ha raccontato.
Ainett Stephens: il dramma della modella
Ainett Stephens ha vissuto anni molto difficili a causa dell’improvvisa scomparsa di sua madre e di sua sorella (i cui corpi non sono mai stati rinvenuti) e a causa della diagnosi di autismo di suo figlio Christopher, che a soli 2 anni avrebbe smesso improvvisamente di parlare.
“È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”, ha confessato la modella. La fede religiosa l’avrebbe aiutata a vivere la sindrome del figlio e la dolorosa separazione dalla madre e dalla sorella, che si è detta convinta che prima o poi incontrerà di nuovo: “Non penso sia un addio definitivo”, ha dichiarato Ainett al salotto di Silvia Toffanin.
La madre e la sorella scomparse
Ainett Stephens è sposata con l’imprenditore e dirigente calcistico Nicola Radici dal 2015, e insieme a lui ha avuto il suo bambino, Christopher, nato nell’ottobre dello stesso anno. Radici è stato accanto alla modella durante alcuni dei momenti più complicati della sua vita, compreso il difficile e doloroso periodo seguito alla scomparsa della madre e della sorella.